Fino a 30/9 partecipazione terza ediz. premio Cna "Cambiamenti"

punti apici 26/09/2018
ore 09:54
punti
BAS

BASAncora pochi giorni alla scadenza del concorso "Cambiamenti", premio al pensiero innovativo delle neo imprese italiane indetto dalla CNA, che verrà assegnato il 30 novembre a Roma. Attività - spiega una nota della Cna Basilicata -  che è oramai rientrata tra gli eventi di spicco dell’universo delle startup e che ha registrato, nelle prime due edizioni, oltre 1300 imprese candidate, con più di 40 eventi territoriali di premiazione.
Tante le opportunità per le imprese che, candidandosi al Premio, entreranno a far parte di una rete che offrirà loro, anche alla chiusura del contest nazionale, possibilità di confronto e workshop di approfondimento.
Ventimila euro e una settimana di vacanza presso una delle strutture Bluserena, sono i più importanti premi in palio, oltre a un insieme di servizi e opportunità messi a disposizione dagli importanti partner dell’iniziativa, con il consueto supporto di Artigiancassa.
E' possibile reperire tutte le informazioni sul sito www.premiocambiamenti.it.
“Un’iniziativa che afferma l’attenzione di Cna al mondo della giovane impresa – dichiara Leo Montemurro presidente Cna Basilicata - valorizzando la propensione delle neo piccole imprese italiane all’innovazione e al cambiamento dei processi e delle tipologie di produzione. Siamo convinti che anche quest’anno il premio riscuoterà l’attenzione dei giovani imprenditori e delle neo imprese”.

Bas 05

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio