Pd Matera esprime solidarietà al consigliere L'Episcopia

punti apici 31/08/2018
ore 16:01
punti
BAS

BASIl segretario del Pd di Matera Cosimo Muscaridola, i componenti della segreteria e della direzione cittadina nonchè il gruppo del Pd in seno al consiglio comunale esprimono vicinanza e solidarietà al consigliere L’Episcopia per il vile ed esecrabile gesto perpetuato ai suoi danni dal titolare di un esercizio pubblico di Matera.
"Il clima di odio e di violenza diffuso da più di qualche esponente politico a livello nazionale e non solo genera tali episodi che vanno condannati con la più assoluta fermezza. Continui il consigliere L’Episcopia la sua attività di rappresentante delle istituzioni eletto dai cittadini con la sua consueta pacatezza e il suo costante impegno, consapevoli che supererà tale spiacevole momento.
Auspichiamo che tali episodi non si ripetano più perché solo con il dialogo, la partecipazione e l’impegno, qualità riconosciute al consigliere L’Episcopia, si possono raggiungere i risultati che tutti i cittadini attendono mentre il clima di odio e di violenza fa il gioco di coloro che spingono su tali sentimenti per evocare un falso cambiamento".

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio