De Ruggieri: "Lavoriamo insieme per preparare Matera al 2019"

punti apici 02/08/2018
ore 12:50
punti
BAS

BAS“L’approvazione dell’assestamento di Bilancio e del Documento unico di programmazione, con una maggioranza numericamente consistente, è testimonianza della solidità della maggioranza che sostiene la Giunta comunale di Matera”.
È quanto sostiene il sindaco di Matera, Raffaello De Ruggieri, che esprime soddisfazione per il ritrovato clima di armonia all’interno della compagine politico-amministrativa.
“I numeri in Consiglio comunale – sottolinea De Ruggieri - ci consentono di lavorare con serenità e di affrontare il periodo di duro lavoro che abbiamo di fronte per portare a termine il programma di governo nell’esclusivo interesse della città e dei materani. Non c’è più tempo per le polemiche e per le fibrillazioni. È invece il momento di lavorare tutti insieme, ognuno secondo le proprie funzioni, per preparare la città al 2019 che è ormai alle porte. Siamo sicuri di potercela fare con l’aiuto di tutti i materani che avranno voglia di contribuire al successo, che non sarà dell’Amministrazione comunale ma di tutta la città”.

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio