Ps2Arte mania, dal 27/07 al 12/08 Mostra d'arte "Melfi su tela"

punti apici 27/07/2018
ore 15:01
punti
BAS

BASNel periodo dedicato alle festività estive di Melfi la Ps2Arte mania,  Associazione socio-culturale di volontariato, presenta  una  “ Mostra D’Arte – Melfi su tela ” , il tema richiamerà gli angoli più belli della cittadina normanna.
Lo comunica con una nota la stessa associazione.
Location della collettiva sarà il Centro Commerciale Arcobaleno di Melfi dal 27 luglio fino a Domenica 12 Agosto . Colori, estro, passione e fantasia tra le opere esposte. Dettagli paesaggistici, figurativi, volti noti ma anche quadri astratti, tutti realizzati con le tecniche più disparate.  Molte opere sono vincitrici di concorso o di premi internazionali della critica , saranno ospitati artisti provenienti da tutto il mondo. La magia dei colori e la bellezza dell’arte hanno il potere di catturare l’attenzione di curiosi, esperti e turisti, che sicuramente non disdegneranno di visitare la collettiva La stessa osserverà i seguenti orari tutti i giorni compreso i festivi , dalle ore 10.00 alle 13.30 e dalle 17.00 alle 21.00.
“L’Associazione Ps2Arte mania non perde l’occasione – sottolinea la nota- di valorizzare la propria terra e i propri talenti, lo dimostrano le iniziative che l’hanno vista artefice od ospite di numerosi eventi in oltre 14 anni di attività. Un’occasione da non perdere quella di ammirare opere di indiscusso valore, una grande vetrina di autori di spessore e di qualità, antipasto per la settima edizione di Dipingimelfi 2018, frutto dell’impegno e della caparbietà del presidente dell’Associazione, Giulio Venezia, e dei suoi collaboratori per cercare di dare a Melfi un’ulteriore e diversa visibilità nell’ambito dell’arte pittorica”.

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio