Articolo Uno- Mdp, insediate commissioni provinciali e regionale

punti apici 05/07/2018
ore 16:25
punti
BAS

BASProsegue incessante la campagna di adesione ad Articolo Uno- MDP-  verso la costituente del partito di Liberi e Uguali. Nei giorni scorsi si è proceduto all’insediamento delle Commissioni provinciali e regionale, che dovranno sovrintendere all’espletamento degli adempimenti connessi allo svolgimento della conferenza politica organizzativa nazionale, in programma a Roma il prossimo 22 luglio, ed  alle assemblee provinciali e regionale degli iscritti, che si riuniranno a decorrere dal 13 luglio.
E’ quanto si legge in una nota dell’Ufficio Stampa di Articolo Uno- Mdp- di Basilicata.
La Commissione regionale della Basilicata è presieduta dalla tesoriere di Articolo Uno- Mdp- della provincia di Matera Rosanna Cifarelli ed è, altresì, composta da Maria Grazia Manzella e Giuseppe Sonnessa.
La Commissione provinciale di Potenza è, invece, presieduta dalla giovane militante potentina Lidia Mastrolorenzo ed è formata anche dal consigliere comunale di Avigliano Ivan Santoro, dal tesoriere di Articolo Uno- Mdp- della provincia di Potenza Luca Lorenzo e da Antonio Lo Rè, già Sindaco di Camcellara.
Presidente de Commissione provinciale di Matera è il consigliere comunale di Montescaglioso Raffaele Rizzi, il quale è coadiuvato, in qualità di componenti, dalla consigliere comunale di Oliveto Lucano Anna Trevigno e da Carmine Alba, consigliere comunale di Matera e Vice Presidente della provincia di Matera.
Intanto, sabato 7 luglio, dalle ore 11,00 alle ore 13,30, nei pressi del Parco dell’Europa Unita di Potenza verrà installato un gazebo per raccogliere le adesioni dei cittadini al percorso costituente del nuovo soggetto politico della sinistra del terzo millennio.

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio