Collegio geometri provincia Potenza, insediato nuovo Consiglio

punti apici 27/06/2018
ore 10:08
punti
BAS

BASIn data 26 giugno 2018 presso la sede del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Potenza si è insediato il nuovo Consiglio della categoria professionale per il quadriennio 2018 – 2022.
Lo ha comunicato con una nota il Presidente geom. Giuseppina Bruzzese.
A seguito delle elezioni tenutesi nei giorni 13 – 14 – 15 e 16 giugno 2018, sono stati eletti i geometri: Ragone Vincenzo, Ferruccio Donato, Bruzzese Giuseppina, Zaccagnino Antonio, Perrotta Anna Concetta, Corrado Rocco, Travaglio Marcello Maurizio, Romano Rocco, Colangelo Francesco.
Nella seduta di insediamento il nuovo Consiglio Provinciale ha provveduto ad eleggere la Presidente nella persona del geom. Giuseppina Bruzzese, la Segretaria geom. Concetta Anna Perrotta ed il Tesoriere geom. Donato Ferruccio.
Il nuovo consiglio saluta e ringrazia il Presidente uscente Faustino Cammarota, per l’impegno e la dedizione dimostrata nei confronti della categoria; inoltre ringrazia tutti i colleghi che con grande senso di responsabilità e di appartenenza, hanno preso parte alla tornata elettorale.

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio