Prov.Pz, aperto al transito tracciato alternativo provvisorio Sp83

punti apici 20/06/2018
ore 08:31
punti
BAS

BASA conclusione dei lavori di realizzazione del tracciato alternativo provvisorio, a monte del tratto stradale in frana, al km 0+100 della Sp 83, l’arteria sarà aperta al transito, in entrambi i sensi di marcia, dalle ore 16.30 di oggi, per i veicoli ed autocarri aventi massa a pieno carico inferiore a 3,5 tonnellate e aventi sagoma con limite di larghezza inferiore a 220 cm al lordo di tutte le sporgenze e compreso gli specchi.
Lo comunica con una nota l’Ufficio Viabilità della Provincia di Potenza.
La Sp 83 rimarrà chiusa, invece, dal km 0+000 al km 0+100, per i mezzi aventi massa superiore a 3,5 tonnellate e sagoma lorda pari o superiore a 220 cm di larghezza. Per tali veicoli il traffico diretto verso i comuni di Baragiano, Muro Lucano, Castelgrande, Pescopagano e Ruoti proveniente dal Raccordo autostradale “Sicignano-Potenza” e dalla Sp ex SS 94 è deviato sul percorso alternativo lungo la SS 94 che si imbocca dall’uscita del Raccordo denominata “Vietri-Balvano”.
In direzione inversa il percorso alternativo è il medesimo: il traffico proveniente dai comuni su indicati e diretto verso il Raccordo sarà deviato sulla SS 94, a partire dalla Zona industriale di Baragiano.

Bas 05

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio