Giornata formativa su procedimento telematico Sportello unico

punti apici 18/06/2018
ore 11:56
punti
BAS

BAS“Il procedimento telematico dello Sportello unico per le attività produttive. Approfondimento sugli aspetti operativi”. E’ il titolo della giornata formativa che si terrà domani martedì 19 giugno, a partire dalle ore 9.00, presso il Museo provinciale di Potenza (via Ciccotti), nell’ambito progetto pilota "RiformAttiva" promosso dal dipartimento della Funzione pubblica e realizzato da Formez PA, per accompagnare l’attuazione della riforma della Pubblica amministrazione. La Provincia di Potenza è una delle tre province italiane e delle 16 amministrazioni che partecipano al progetto.

Primo appuntamento di un ciclo di incontri, il corso fa inoltre parte del percorso #weresilient, modello locale di governance e accountability per la resilienza territoriale e delle comunità, proposto e implementato dalla Provincia attraverso le proprie azioni di governo del territorio.

Dopo i saluti del presidente della Provincia di Potenza Nicola Valluzzi, aprirà i lavori, presentando le attività, il dirigente Alessandro Attolico. Interverranno, poi, i presidenti degli ordini professionali e il dirigente del Formez Pa Riccardo Roccasalva, che illustrerà ratio e funzionamento dello Sportello unico per le attività produttive.
 

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio