Congresso Pd Rotondella: Vincenzo Montesano confermato segretario

punti apici 29/05/2018
ore 12:53
punti
BAS

BAS Sabato 26 maggio  si è svolto a Rotondella, presso la sede del Circolo del Partito Democratico “Carlo Stigliano”, il Congresso provinciale e quello di circolo per l’elezione dei delegati provinciali, del Segretario e del Direttivo del PD del “Balcone dello Jonio”.
Alla presenza del Garante, Giampiero Tarsia, e del Presidente provvisorio dell’Assemblea, Mario Cucari, - spiega una nota -  è stato riconfermato Segretario Vincenzo Montesano, già segretario uscente. Compongono il Direttivo: Carmen Tufaro, Giovanni Desantis, Antonella Corrado, Vincenzo Pitrelli, Maria Cuccarese, Carmine Stigliano, Carmen D’Alessandro, Giuseppe Toscano, Carla Perciante, Nicola Toscano, Maria Rosaria Tarantino e Rocco Toscano. Ecco le prime parole del rieletto Segretario: “sento forte il peso di questa responsabilità, in una fase politica complicata, in un tempo da ricostruire o forse reinventare, che necessita, sempre più di passione viva, impegno, unità e spirito di gruppo. Consapevoli che il Partito vive del contributo di ogni iscritto e simpatizzante, ringrazio il Direttivo uscente e auguriamo a tutti un proficuo e fattivo lavoro in sinergia con la collettività rotondellese”.
Sono invece stati eletti componenti dell’Assemblea provinciale di Matera, in rappresentanza del Circolo: Salvatore Tufaro, Maria Cuccarese e Giuseppe Toscano.

Bas 05


 

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio