Ugl Sanità Mt, Sciannarella eletto Segretario provinciale

punti apici 12/05/2018
ore 16:41
punti
BAS

BASSi è svolto oggi a Matera il Congresso provinciale dell’Ugl Sanità che ha eletto per acclamazione Giovanni Sciannarella Segretario provinciale Ugl Sanità Matera. E’ quanto si legge in una nota in cui in neo segretario dichiara: "Sono orgoglioso di rappresentare questo gruppo di professionisti che in questi pochi mesi ha fatto un lavoro straordinario perché in un momento storico che vede il consenso sindacale al minimo, siamo riusciti a fondare una nuova segreteria e a fare eleggere, per la prima volta, 3 Rsu presso la Azienda sanitaria materana. Questo è il frutto di un lavoro di squadra perché noi crediamo che il sindacato deve essere di tutti, partecipativo ed inclusivo. Il sindacato deve guardare al sociale e a breve presenteremo diversi progetti per rendere accessibili tutti i servizi che la Ugl offre. 
Ringraziamo il Segretario generale confederale Ugl Francesco Paolo Capone, il Segretario nazionale Ugl Sanità Gianluca Giuliano, tutta la Segretaria nazionale per il lavoro svolto e, in particolare, il Segretario Giuseppe Mesto che ha presenziato al Congresso, ringrazio inoltre il Segretario generale Ugl Basilicata Giovanni Tancredi per aver fatto sentire la vicinanza di tutta la confederazione e per aver dato un notevole contributo alla discussione facendo luce sul particolare momento politico che la Basilicata sta vivendo.
L'assemblea degli iscritti a inoltre eletto il Consiglio direttivo così composto: Stigliani Lucianna, Giancipoli Annamaria, Celiberti Immacolata, Bigherati Marco, Chietera Francesco, Patruno Onofrio Alessandro, Coretti Rosario, Coretti Cosimo, De Pinto Elisa.
Ringraziamo ancora tutti i nostri iscritti che hanno partecipato e chiediamo alla politica – conclude la nota diffusa dall’Ugl Sanità Matera - di prestare maggiore attenzione a tutte le problematiche che attanagliano la Sanità lucana dopo la Riforma del Ssr, molto bello nella forma, ma in pratica poco applicabile”.

  

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio