Rsu, Ugl Sanità Matera: risultato storico

punti apici 23/04/2018
ore 13:25
punti
BAS

BASIL Commissario Ugl Sanità Matera Giovanni Sciannarella in una nota sottolinea i risultati delle elezioni per il rinnovo delle Rsu nell'Asm.
"La nostra segreteria ha fatto un risultato Storico per la UGL Sanità - si legge -  riuscendo a fare eleggere ben 3 Rsu.
Questo è il frutto di un grande lavoro, svolto in soli 4 mesi, il che significa che la nostra proposta di Cambiamento, è stata recepita positivamente dai lavoratori del Madonna delle Grazie dove abbiamo avuto il maggior numero di consensi.
In questi mesi abbiamo parlato con i lavoratori, attraverso giornate di volantinaggio, ed attraverso un evento formativo, per spiegare la nostra idea di sindacato e presentando il nostro programma.
Abbiamo presentato una lista di nomi nuovi, molti alla prima esperienza ma di grande spessore e professionalità. Quindi ringrazio di vero cuore tutti i candidati, i componenti della Segretaria, le scrutatrici e i componenti della Commissione elettorale  che tutti i giorni, mettono la faccia e grande impegno nella costruzione di questo progetto. Ringrazio soprattutto le Donne del nostro gruppo dirigente che sono state il vero motore ed artefici del nostro successo. La portata del risultato assume grande valore perché abbiamo superato sigle storiche e radicate in azienda da oltre 30 anni e questo, ci ha portato ad essere il terzo sindacato nel Madonna delle Grazie. Ringraziamo tutti i lavoratori che hanno dato fiducia alla nostra proposta di sindacato partecipativo, aperto  e che vedrà, la partecipazione di tutti i nostri iscritti e simpatizzanti in tutti i momenti decisionali mediante gli strumenti informatici ed i social. Stiamo pensando ad un blog dove non solo le azioni che la segretaria propone  possano essere votate e condivise  ma, darà anche la possibilità ad ognuno di sentirsi parte attiva. Pertanto le nostre RSU saranno i portavoce di tutti i lavoratori della ASM  continuando il percorso intrapreso di incontri presso la nostra sede di via De Amicis 13 a Matera. La Direzione generale certamente non potrà sottovalutare questo dato incontrovertibile.






Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio