Uil Fpl su elezioni rinnovo Rsu alla Regione

punti apici 23/04/2018
ore 12:52
punti
BAS

BAS"Le elezioni per il rinnovo delle Rsu alla Regione hanno premiato la Uil. La grande partecipazione dei lavoratori al voto rende ancora più significativa questa affermazione. La Uil ringrazia tutti coloro che hanno dedicato una parte del loro tempo per andare a votare : quei tanti lavoratori che hanno chiesto di essere ascoltati, dai sindacati e tramite essi dall’amministrazione regionale". Lo sottolineano in una nota il Segretario Aziendale e Il Segretario Regionale della Uil Fpl Rocco Giorgio e Antonio Guglielmi.
"La Uil è consapevole della responsabilità che le consegna questo voto e si ripiegherà con tutte le sue forze per onorare la grande fiducia ricevuta.
Occorre, da subito, ripiegarsi sui tanti temi della contrattazione per non disattendere le aspettative dei lavoratori e per migliorare i servizi ai cittadini.
La UIL ritiene importante l’azione unitaria con gli altri sindacati nel confronto con l’amministrazione regionale, sapendo che occorre fare scelte coraggiose per rivedere l’organizzazione di dipartimenti e uffici, oltre che quella degli enti regionali.
Il riformismo non è una parola qualunque e la UIL è pronta a fare la sua parte con determinazione  e con le sue proposte, condivise dai lavoratori, per rivedere profondamente il sistema degli enti territoriali ai lavoratori , sconfiggendo l’alienazione sul posto di lavoro, aggiornando e formando permanentemente i dipendenti, abbandonando la prassi deleteria del ricorso a consulenti ed esterni".








Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio