Presentazione libro “Oltre l’errore, la luce” di Michele Guzzardi

punti apici 18/04/2018
ore 11:09
punti
BAS

BAS“Oltre l’errore, la luce: Storia di una contagiosa redenzione carceraria” è il titolo del libro di Michele Guzzardi che verrà presentato a Melfi il 20 Aprile e a Policoro il 21 Aprile.
L’iniziativa - si legge in una nota -  è promossa dal comitato “Rinnovamento nello Spirito” e oltre alla partecipazione dell’autore, vedrà la presenza dei vescovi delle Diocesi in cui si terrà l’evento: S.E. Mons. Ciro Fanelli (diocesi di Melfi-Rapolla-Venosa) e S.E. Mons. Vincenzo Orofino (Tursi- Lagonegro). In entrambi gli incontri parteciperanno Marcella Clara Reni, Presidente di Prison Fellowship Italia, Donato Sciannameo, avvocato e direttore della rivista
“Rinnovamento” e il coordinatore regionale del RnS, Rosario Sollazzo. Gli appuntamenti saranno a Melfi nella Sala degli Stemmi in piazza Duomo alle 17.30 e a Policoro nella Sala riunioni della Cassa Rurale e Artigiana Castellana Grotte alle 10. Nel suo libro Guzzardi racconta: «la sua conversione in carcere, l’impulso instancabile nel darne testimonianza, l’impegno straordinario del movimento ecclesiale “Rinnovamento nello Spirito Santo all’interno degli istituti penitenziari» (dalla quarta di copertina del libro).

Bas 05

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio