Pepe (Lega) su fatti Centro di Permanenza di Palazzo San Gervasio

punti apici 10/04/2018
ore 10:37
punti
BAS

BAS "Quanto accaduto nelle scorse ore al Centro di Permanenza di Palazzo San Gervasio è di una gravità inaudita, frutto della approssimazione di chi si fa trascinare dalla 'corrente' dei luoghi comuni. Ben 24 ospiti, di cui 2 già presi, sono scappati dalla struttura". Lo dichiara il senatore Pasquale Pepe (Lega).
"Purtroppo - prosegue -  avevamo visto giusto: all’indomani del sopralluogo eseguito nella Domenica delle Palme erano state rilevate diverse criticità, tra cui l’esiguo numero delle Forze dell’Ordine e lo stato di precarietà in cui prestavano il loro servizio, segnalando il tutto a chi di competenza.
Ora metterò in campo ogni iniziativa parlamentare per venire a capo di questa incredibile vicenda, al fine di conoscerla fino in fondo e di arrivare a individuare i responsabili.
Per intanto, rinnovo tutto il mio rispetto e tutta la mia solidarietà alle Forze dell’Ordine, che pare siano state bersaglio di questi delinquenti durante la fuga. Venerdì ci farò ritorno, per farlo personalmente e per stare vicino alla gente!".

Bas 05
 

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio