Uilm su risultato elezioni Rsu alla Cmd di Atella

punti apici 16/03/2018
ore 11:39
punti
BAS

BAS"Si è concluso lo spoglio alla CMD di Atella, un importante azienda dell’area industriale di Vitalba che con i suoi circa 100 addetti si occupa della prototipazione e dello sviluppo di motori diesel ed a benzina di avanzata tecnologia.
Il rinnovo della Rsu - si legge in una nota della Uilm Basilicata -  è un passaggio fondamentale che ha rappresentato non solo un momento di partecipazione di tutti i lavoratori, ma soprattutto la Rsu è il punto di riferimento dei lavoratori …senza di loro le relazioni sindacali non potrebbero esistere.
Grazie al vostro voto - sostiene il sindacato di categoria rivolgendosi ai lavoratori dello stabilimento -  la Uilm si aggiudica 1 Rsu; è risultato eletto, ed è un gradito ritorno, Antonio Colangelo.
Ovviamente ringraziamo tutti coloro che hanno consentito questo risultato a partire dai nostri candidati Pietro Pitoia e Lombardi Antonio, quest’ultimo in particolare che negli ultimi tre anni ha rivestito con impegno e dedizione il ruolo di Rsu per la Uilm.
La vera forza di un’organizzazione sindacale risiede proprio in chi ogni giorno investe tempo ed energie per la causa in cui crede".

Bas 05

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio