Unione Comuni Alto Bradano: incontri su raccolta differenziata

punti apici 05/03/2018
ore 09:52
punti
BAS

BASComincerà l'8 marzo 2018 il ciclo di incontri con i cittadini per presentare il nuovo servizio di raccolta dei rifiuti nell'Unione dei Comuni dell'Alto Bradano che interessa Acerenza, Banzi, Cancellara, Forenza, Genzano di Lucania, Maschito, Montemilone, Oppido Lucano, Palazzo San Gervasio, San Chirico Nuovo e Tolve.
I referenti dell'azienda che gestirà la raccolta- ECOTRASH Company srl gruppo Ciclat Trasporti Ambiente - e i rappresentanti istituzionali dei singoli comuni e dell'Unione dei Comuni dell'Alto Bradano incontreranno in un calendario di undici appuntamenti i cittadini dei comuni aderenti per spiegare le nuove modalità di conferimento e raccolta. Allo scadere dei sei mesi di start-up del nuovo servizio cominciati a Ottobre dello scorso anno, gli incontri saranno anche l'occasione per raccogliere spunti e suggerimenti per migliorare ulteriormente il servizio, che partirà ufficialmente il 1 aprile 2018.
Questo il calendario degli incontri: 8 Marzo - San Chirico N., 9 Marzo - Palazzo San Gervasio, 12 Marzo - Montemilone, 13 Marzo - Acerenza, 14 Marzo - Genzano Di L., 15 Marzo - Cancellara, 21 Marzo - Banzi, 22 Marzo - Maschito, 23 Marzo - Oppido L., 26 Marzo - Forenza, 27 Marzo - Tolve. Gli incontri si svolgeranno tutti alle 18.30 presso le Sale Consiliari dei comuni, ad eccezione di San Chirico Nuovo (presso il Centro di aggregazione giovanile) e Cancellara (presso l'Ex Teatrino).
Oltre agli incontri informativi, i cittadini riceveranno, insieme al kit per la raccolta, tutto il materiale informativo con le indicazioni per effettuare al meglio la differenziazione dei rifiuti e avranno a disposizione supporti digitali per essere sempre informati sulle novità del servizio.

bas 02




Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio