Lista Unitá democratica su elezione Polese

punti apici 04/12/2017
ore 19:27
punti
BAS

BAS

La lista UNITA’ DEMOCRATICA, che ha sostenuto Mario POLESE come Segretario Regionale del PD, esprime, in un comunicato stampa, soddisfazione per il risultato ottenuto.

​“La nostra lista - si legge nella nota - si è caratterizzata con un documento politico condiviso dal Segretario Polese con il quale abbiamo voluto intendere il nostro sostegno attraverso il binomio Unità del Partito Unità della Regione.

Siamo convinti che il risultato più grande per il nostro partito ha ottenuto consiste nell’aver rinnovato la straordinaria partecipazione per le primarie. Non bisogna dare per  scontato il risultato della grande partecipazione perché riuscire a coinvolgere 55.000 cittadini lucani non è affatto semplice Da questo entusiasmo e dalla grande responsabilità che questo risultato conferisce dobbiamo ripartire.

Dal canto nostro la lista UNITA’ DEMOCRATICA nell’insieme ha ottenuto il risultato di tutto riguardo ed ha visto in alcuni Comuni una performance di eccellenza di nostra presenza, vedi il Comune di Matera, il Comune di Lavello, il Comune di Stigliano, il Comune di Salandra. 

Siamo fiduciosi che il nuovo segretario regionale, Mario Polese saprà  rigenerare il Partito, le sedi e anche le persone che compongono il Partito Democratico, lavorare per un Centro Sinistra Unito in Basilicata e proporre quanto prima una Conferenza programmatica che possa definire temi ed indirizzi del nostro partito nel prossimo futuro.

La lista UNITA’ DEMOCRATICA, a sostegno di Polese Segretario Regionale augura buon lavoro al nuovo Segretario”.

bas04

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio