Lab: intesa con Inps per "Punti cliente di servizio"

punti apici 24/11/2017
ore 11:42
punti
BAS

BASL’Agenzia Regionale del Lavoro ha sottoscritto un protocollo d’Intesa con l’INPS che prevede l’istituzione di “Punti Cliente di Servizio” – PCS  presso le 12 sedi dei Centri per l’Impiego distribuiti sull’intero territorio regionale al fine di garantire una significativa e maggiore erogazione dei servizi. Presso questi sportelli si possono richiedere estratti contributivi, informazioni su pagamento delle prestazioni,  emissione dei Certificati Unici per titolari di pensioni ed altre attività connesse.
Le sedi abilitate sono Potenza, Matera, Melfi, Lauria, Senise, Policoro, Villa d’Agri, Lavello, Genzano di Lucania, Laurenzana, Tinchi e Baragiano.
L’azione prevede l’offerta di una rete di servizi integrati alla popolazione, per esercitare e rappresentare un contributo al miglioramento della vita attiva e rientra nella mission strategica della LAB.
Lo sforzo dell’Agenzia è quello di presidiare il più possibile il territorio; ciò significa ridurre i disagi e i costi per gli utenti oltre che rappresentare un tangibile segnale di vicinanza alla popolazione.

bas 02

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio