Comune Ruoti: Veronica D'Andrea su podio Premio giornalistico

punti apici 31/10/2017
ore 15:52
punti
BAS

BAS"Prestigioso riconoscimento per la giovane giornalista lucana Veronica D’Andrea, che ha conquistato il terzo posto assoluto nell’ambito del 'Premio Giornalistico Nazionale Alessandra Bisceglia' nella sezione Quotidiani e Periodici per un’intervista da donna a donna nella quale ha incontrato la signora Mirna Mastronardi, che presiede un’associazione di lotta contro il cancro e che ha raccontato la sua esperienza personale di donna e di malata che affronta ogni giorno la dura battaglia contro il male oscuro.
Dalle motivazioni del premio - si legge in una nota dell'ufficio stampa del Comune di Ruoti -  sono state evinte le doti professionali ed umane di Veronica D’Andrea, che predilige la tecnica dell’intervista come approccio dialogico all’altro e si rapporta alle persone in base a quello che sono e a quello che rappresentano in un contesto sociale, urbano e civico.
Ha collaborato con diverse testate giornalistiche ed oggi attualmente scrive per due giornali locali e fa parte a pieno titolo dello staff del sindaco di Ruoti Anna Maria Scalise. Uno dei suoi fiore all’occhiello è appunto la comunicazione istituzionale e di guardare oltre gli steccati ideologici e di appartenenza.
Il sindaco di Ruoti Anna Maria Scalise manda un plauso alla sua giovane collaboratrice e si dice commossa per il riconoscimento assicurando che continuerà ad incentivare i giovani talenti di Ruoti, come già avviene con Veronica D'Andrea che in quest'ottica ha inserito in maniera permanente nel suo staff".

Bas 05

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio