NUOVI DIRIGENTI ALLA CROCE ROSSA DI POTENZA

punti apici 27/10/2017
ore 16:17
punti
BAS

BAS Dopo un breve periodo di commissariamento, si sono tenute il 22 ottobre scorso le elezioni per il rinnovo delle cariche associative del Comitato CRI di Potenza.
Presidente è stato eletto Michele Quagliano, consiglieri Pietro Cappiello, Caterina La Rocca, Raffaele Ricotta e Fabiola Tortorelli consigliere giovane.
Significativo il risultato ottenuto dal neo eletto Michele Quagliano per l'altissima percentuale di voti ottenuti.
Michele Quagliano è un volontario storico della Croce Rossa Italiana di Basilicata, distintosi per impegno ed abnegazione nella soluzione dei piccoli e grandi problemi dell'Associazione, ma soprattutto per la grande umaninità dimostrata nei confronti degli umili e dei più deboli.
Il neo Presidente, nel corso degli anni ha ricoperto le cariche le più significative dell'Associazione; è stato, prima della riforma CRI, ispettore provinciale dei Volontari del Soccorso (VdS), commissario regionale VdS e delegato regionale alle emergenze.
Michele Quagliano è stato il promotore della riorganizzazione del sistema delle Grandi Emergenze in capo alla CRI, portando in tal modo la nostra Associazione ad inserirsi a pieno titolo e con prestigio all'interno del sistema Protezione Civile.
Va ricordato, in particolare, la grande capacità organizzativa che il neo presidente ha dimostrato nella complessa gestione del campo di accoglienza di Palazzo San Gervasio nell’emergenza profughi del Nord Africa 2012, ricevendo in diverse sedi encomi e attestati di stima.
BAS04 

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio