Avigliano, Comune: si dimette l'assessore Bochicchio

punti apici 25/10/2017
ore 13:23
punti
BAS

BASL’Assessore al Comune di Avigliano Antonio Bochicchio ha rassegnato le dimissioni.
I suoi ringraziamenti in una nota inviata al Consiglio Comunale, alla Giunta, al Sindaco ed a  tutto il personale dell’Ente.
“Questa della Giunta – ha dichiarato Bochicchio – è stata per me una esperienza colma di soddisfazioni affrontata non senza difficoltà ma sempre affiancato da persone capaci e preparate.
È a queste donne e uomini del Comune che rivolgo i miei affettuosi saluti e l’augurio di trovare sempre più gratificazione nel lavoro che quotidianamente svolgono.
Il percorso fatto insieme agli altri amministratori ed ai dipendenti dell’Ente, nonostante le svariate problematiche, sono piccoli passi  nella giusta direzione.
Certamente le difficoltà per chi amministra non mancano mai  e non sono mancate neanche per me, ma sono convinto che chi mi succederà  troverà un tracciato  già segnato a contribuire a dare  all’Ente i giusti impulsi  per   la crescita e lo sviluppo del nostro territorio.
Per me è stato un onore contribuire all’amministrazione del nostro Comune,  e per questo ringrazio il sindaco Vito Summa per  avermi concesso tale opportunità.
Vado via con un bagaglio di esperienze e rapporti che oltre ad avermi arricchito sono sicuro mi permetteranno di affrontare le  sfide che mi aspettano con animo sereno.
Dunque, grazie a tutti voi per  l’ impegno e per la quotidiana attività a servizio dell’Ente.
A voi rivolgo i miei saluti e l’augurio che il futuro vi riservi molte soddisfazioni.”
bas 02

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio