Confapi: delegazione di imprenditori materani a Toronto

punti apici 23/10/2017
ore 16:30
punti
BAS

BASDopo la visita a Matera di una delegazione canadese lo scorso giugno, alcune eccellenze materane, imprese aderenti a Confapi, saranno presenti a Toronto dal 26 al 30 ottobre per proseguire nelle relazioni già intessute con gli imprenditori canadesi.
Gli imprenditori materani, operanti nei settori della meccanica, della green economy, della chimica verde, del mobile imbottito, del turismo e delle costruzioni, - si legge in una nota di Confapi Matera -  saranno accolti dalla Basilicata Cultural Society of Canada, l’associazione di italo-canadesi, dalle chiare origini lucane, che rappresentano la Basilicata in Canada e che la scorsa estate avevano portato imprenditori e rappresentanti istituzionali d’oltre oceano a visitare alcune aziende materane.
Toronto, quarta città e seconda potenza economica del Nord America, ha mostrato interesse ad allacciare nuovi rapporti commerciali, culturali e turistici con la Basilicata. Per questo motivo, ricambiando la visita, a fine mese alcuni imprenditori di Confapi Matera si recheranno in Canada per stringere accordi economici e commerciali che potrebbero in futuro essere estesi anche ad altri imprenditori interessati.

Bas 05


Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio