A Potenza incontro di Fronte democratico sul centro storico

punti apici 18/10/2017
ore 15:46
punti
BAS

BAS"Si terrà domani a Potenza, alle ore 17.30, presso il Ridotto del Teatro Stabile, l’iniziativa di Fronte Democratico per discutere del Centro Storico del capoluogo". “Incontreremo – si legge in una nota - i cittadini di Potenza per confrontarci sul ruolo del centro storico, sulle tante criticità esistenti e su quali proposte immaginare e costruire per il futuro. Una riflessione avviata molti mesi fa con il documento #lacittaprimaditutto e sulla quale Fronte Democratico vuole tornare per offrire esempi concreti per il rilancio del la città.
All’iniziativa parteciperanno Roberto Lo Giudice, coordinatore Fronte Democratico della città di Potenza, il consigliere comunale Gianluca Meccariello, il Presidente della Provincia Nicola Valluzzi e il consigliere regionale Piero Lacorazza.
Sono ormai tantissime le piazze di Fronte Democratico ma non ci fermeremo, continueremo ad incontrare le nostre comunità e ad offrire spazi di discussione. Insieme per scrivere il manifesto per il riscatto della Basilicata”.
bas04

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio