Asm e San Carlo rispondono ad Assostampa su concorso giornalisti

punti apici 13/10/2017
ore 20:25
punti
BAS

BAS

In relazione al comunicato stampa diffuso dall’Assostampa l’azienda ospedaliera San Carlo di Potenza e l’azienda sanitaria di Matera precisano che “il bando è stato pubblicato sul bollettino ufficiale della Regione (Bur) e subito inviato, come previsto dalla legge, alla Gazzetta ufficiale. Solo dalla pubblicazione per estratto del bando sulla Gazzetta Ufficiale, che rinvia al testo integrale pubblicato sul Bur, decorrono i termini di 30 giorni per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso. 

Pertanto il concorso non scade il 16 ottobre per il solo motivo che non è stato ancora pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale. Presumibilmente verrà pubblicato sulla Gazzetta ufficiale entro il mese di ottobre e solo da quel momento   decorreranno i 30 giorni e sarà dato l’annuncio, come per tutti gli altri concorsi sui siti internet aziendali.

Non si è ancora  proceduto alla pubblicazione del bando sui siti aziendali perché avrebbe generato solo confusione in relazione alla scadenza. Infatti, sarebbe potuto accadere che i candidati avrebbero fatto  decorrere il calcolo dei 30 giorni dalla pubblicazione del bando sul bur e non, come prevede la legge, dalla data di pubblicazione sulla gazzetta ufficiale.

Per di più la delibera in questione è stata pubblicata sul sito delle due aziende.
Bas04

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio