Cisl Fp, la Regione in ritardo su gestione personale

punti apici 07/09/2017
ore 11:08
punti
BAS

BAS"Sono assolutamente inaccettabili i ritardi sinora accumulati nella gestione del personale in Regione, riguardo in particolare alla produttività 2016 e alle progressioni orizzontali 2017, dovendosi accelerare i tempi delle selezioni",
E' quanto denunciano le Rsu Cisl ,Pellettieri , Gilio, Pernetti, Melillo, la segreteria aziendale ed il segretario regionale, Giovanni Sarli.
"La gestione del personale in Regione,aggiungono, è relegata agli ultimi posti negli impegni dei vertici politici e gestionali, mentre dovrebbe essere al primo posto per dare sempre maggiore impulso ai servizi di grande valenza che l'Ente offre ai cittadini lucani.
La Cisl  non intende affatto tollerare,rimarcano i rappresentanti della CISL, simili atteggiamenti che determinano danni gravissimi ai lavoratori ed agli stessi cittadini, e per tale motivo non mancherà mai di denunciarli  a gran voce.
Ora che tutti dovrebbero essersi rinfrancati dopo la pausa estiva, si recuperino immediatamente i ritardi e si aprano anche i tavoli di confronto con il sindacato sulle politiche di sviluppo delle risorse umane per l'anno 2017, come pure sui programmi di stabilizzazione dei precari.
La Cisl,concludono,  non darà tregua nelle prossime settimane e chiamerà, se necessario,i lavoratori alla protesta".

bas 02




Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio