Comune Pz, Calò (Pu) su prossima apertura scuola S. Giovanni Bosco

punti apici 29/08/2017
ore 18:12
punti
BAS

BASNei prossimi giorni la scuola S. Giovanni Bosco sarà riconsegnata alla popolazione scolastica del capoluogo dopo aver subito un importante intervento di riqualificazione”. E’ quanto ha dichiarato il capogruppo dei Popolari uniti in Consiglio comunale Piero Calò.
"In tanti - sottolinea in una nota il consigliere comunale- non credevano si potesse portare a compimento, in tempi così brevi, un lavoro parecchio complesso. Ricordiamo che sono stati abbattuti i tre solai della parte più alta della struttura e riqualificati in parte gli ambienti interni. Una operazione  non semplice e piuttosto impegnativa”.
“Un plauso – sottolinea Calò - va al Sindaco, all’assessore ai lavori pubblici, Sergio Potenza, agli uffici comunali, all’impresa e a coloro i quali hanno reso possibile la restituzione del plesso alla città. Credo sia un segnale molto significativo dell’impegno e della vicinanza delle Istituzioni al mondo della scuola”.
“Con la cerimonia inaugurale che si terrà il prossimo 11 settembre  l’amministrazione vuole testimoniare il ruolo centrale della scuola e rappresentare che la formazione di ciascun cittadino costituisce una risorsa per la comunità.
“L’impegno per la città - conclude il consigliere dei Popolari uniti -   e dei diversi amministratori emerge chiaramente dai tanti risultati che giorno dopo giorno si stanno conseguendo”.
bas04

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio