Alluvione 2013, Comune Pisticci: entro l’11/9 le domande

punti apici 07/08/2017
ore 13:03
punti
BAS

BASIl Comune di Pisticci informa che “è stato pubblicato l’avviso pubblico per la concessione di contributi economici ai soggetti titolari di attività economiche e produttive per i danni occorsi all’immobile sede dell’attività, ai macchinari e attrezzature ivi ubicate nonché all’acquisto di scorte di materie prime, semilavorati e prodotti finiti danneggiati o distrutti in conseguenza degli eventi calamitosi che si sono verificati in Basilicata tra il 2013 e il 2015.
Possono presentare la domanda per la concessione dei contributi i titolari di attività economiche e produttive che hanno subito danni, già segnalati con le schede C “Ricognizione del fabbisogno per il ripristino dei danni subiti dalle attività economiche e produttive”. Le richieste pervenute al Comune sono trentacinque Schede C per gli eventi di ottobre 2013, tre per gli eventi di dicembre 2013. Nell’ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n.387 del 23 agosto 2016 e Allegato 2 sono definiti i criteri per la determinazione e concessione dei contributi, mentre nella D.G.R. n. 665 del 30 giugno 2017 è allegata la documentazione necessaria per presentare la domanda. Tale documentazione è scaricabile anche dal sito ufficiale della Regione Basilicata, nella sezione ‘Protezione Civile: Emergenze in Basilicata’ ed è disponibile presso l’Ufficio Tecnico del Comune.
Le domande dovranno essere presentate presso il Comune entro il giorno 11 settembre, a pena di decadenza dal contributo”.

bas 02

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio