Uil Fpl su graduatorie Asp e Asm

punti apici 30/06/2017
ore 12:40
punti
BAS

BAS“La decisione dell’Asp di Potenza di scorrere la graduatoria degli infermieri idonei al concorso dell’Irccs Crob di Rionero viene incontro alle esigenze di riconoscere il merito di chi, dopo dure selettive, aspira ad un lavoro stabile nella pubblica amministrazione e ai criteri di economicità indispensabili per rispondere alle emergenze economiche che in questo particolare momento presenta il Sistema Sanitario Regionale”. E’ quanto si legge in un comunicato diffuso dalla Uil Fpl.
“Tale scelta concretizza quanto più volte sollecitato dal Sindacato di scorrere le graduatorie in essere perché è il metodo, tra l’altro, più veloce per far fronte alle scoperture di personale che sono presenti drammaticamente nelle nostre aziende sanitarie.
La Uil Fpl, nell’esprimere ancora soddisfazione per questa giusta scelta dell’Asp di Potenza, sollecita anche le altre aziende ad utilizzare lo stesso criterio scorrendo altre graduatorie, a partire da quelle degli OSS e degli infermieri dell’Asm e degli autisti dell’Asp, in particolare per rispondere alle esigenze del servizio di emergenza-urgenza.
Infine, sollecita la Regione ad incoraggiare queste scelte evitando perdite di tempo e sprechi inutili”.

bas 02

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio