Messaggio di Pittella a Falotico e Gambardella

punti apici 24/05/2017
ore 13:53

Il presidente della Regione Basilicata, Marcello Pittella, ha inviato un messaggio di auguri al neo-segretario della Cisl lucana, Enrico Gambardella, ringraziando il segretario uscente, Nino Falotico, per il lavoro svolto.

punti
AGR

AGRCaro Nino, Caro Enrico,
a causa di impegni istituzionali che mi costringono ad assicurare la mia presenza fuori regione per una settimana sin dallo scorso 21 maggio, ho dovuto, non senza rammarico, declinare il cortese invito rivoltomi a partecipare ai lavori di apertura del XII congresso regionale della Cisl, svoltosi a Matera nei giorni 22-23 maggio scorsi.
Di ciò mi scuso con entrambi ed in particolare con  Nino,  al quale avrei voluto pubblicamente riconoscere lo straordinario  ed impagabile lavoro fatto in oltre tre lustri alla guida della Segreteria regionale, in un rapporto sempre corretto e proficuo con le Istituzioni democratiche della Basilicata.
Sono certo che Nino non ci farà mancare, anche in futuro, il suo prezioso punto di vista sulle tante questioni che quotidianamente saremo tutti chiamati ad affrontare per il bene dei lucani.
Ad Enrico, chiamato a fare propria la preziosa eredità di Falotico, voglio far giungere, in uno con un forte “in bocca al lupo” e con i miei auguri più sentiti di buon lavoro, un messaggio di grande attenzione rispetto ai temi posti, anche nel corso dell’ultimo Congresso regionale, da parte della Cisl di Basilicata, a partire proprio dal “Reddito minimo di inserimento”, alla cui attuazione, prevista a breve, stiamo lavorando  con particolare lena.
Sono sicuro che ci saranno numerose occasioni di incontro, confronto e condivisione costruttiva di obiettivi e progetti per il futuro della nostra Basilicata.
Cari saluti.
Marcello    

bas 02



Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio