A Matera un convegno su cardiopatia e psichiatria

punti apici 23/05/2017
ore 18:25
punti
BAS

BAS “Le patologie cardiache, unitamente a quelle psichiatriche, come denunciato dall’OMS, sono tra le patologie più diffuse al mondo. Molto spesso sono legate tra loro e vanno a sfociare, tra l’altro, in un comune bacino di sofferenza”. E’ quanto si legge in un comunicato stampa dell’Associazione Materana Amici del Cuore che si è impegnata “nel mettere in piedi un “Convegno di solidarietà” su Cardiopatia e Psichiatria in cui interverranno relatori di spicco e che avrà per filo conduttore il tema dei malesseri che colpiscono cuore e psiche. A seguire vi sarà la possibilità per i presenti di intervenire e dare il proprio contributo per un costruttivo dibattito.
In tale occasione sarà inoltre riproposto il volume “Piangete per gioia!”, avente ad oggetto il malessere psichico, con la presenza dell’autore Gianni Cristallo, i cui diritti d’autore per tale evento saranno devoluti interamente all’Associazione Materana Amici del Cuore”.
L’appuntamento è per Domenica 28 maggio 2017, ore 19, Aula Convegni, Casa di riposo “Brancaccio” Via degli Etruschi, 1 – Matera.
bas04 

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio