Cisl Fp: Regione, avviare sessione negoziale

punti apici 03/05/2017
ore 12:01
punti
BAS

BAS"La Cisl Funzione Pubblica sollecita l'avvio della sessione negoziale in Regione sul Fondo salario accessorio dell'anno 2017, dovendosi evitare i ritardi registrati negli anni precedenti in particolare riguardo all'erogazione del salario di produttività.
Occorre mettere in campo - si legge in una nota del sindacato di categoria -  una politica poderosa e condivisa,continuano, di sviluppo e valorizzazione delle risorse umane, affrontando le tante tematiche, per citarne solo alcune, inerenti la stabilizzazione dei precari, l'aumento delle ore ai part-time, l'assegnazione gratuita di parcheggi ai dipendenti regionali, la regolamentazione dell'incentivo ex DLgs 50 del 2016, la ripresa del tavolo per la ricerca di economie gestionali ai sensi dell'art.16 DL 98/2011, allo scopo di incrementare il fondo salario accessorio.
Sono tutte questioni, di grande importanza, che non possono essere affrontate a fine anno, ma vanno disciplinate ad inizio anno -  sottolinea la Cisl Fp -allo scopo di programmare iniziative rivolte non solo a dare le giuste risposte ai dipendenti regionali in termini di riconoscimento dei meriti, ma anche finalizzate a migliorare i servizi a favore dei cittadini della Basilicata. Per queste ragioni, la CISL FP non tollererà ritardi o politiche di svilimento delle professionalità dei dipendenti regionali che meritano attenzione e rispetto, dovendosi rigettare con forza le campagne denigratorie. che offendono la dignità e gli impegni quotidiani di quanti, e sono tantissimi, sentono forte di essere al servizio della comunità".

Bas 05

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio