Matera2019, oggi e domani incontri a Casa cava

punti apici 26/04/2017
ore 13:12
punti
BAS

BAS Quali sono le prossime attività in vista di Matera 2019? In che mondo la scena creativa e la comunità materana e lucana sarà coinvolta nel percorso verso questa importantissima sfida per la città e l’intera regione? Per rispondere a queste e altre domande, la Fondazione Matera-Basilicata 2019 organizza due momenti di dialogo e confronto il 26 e 27 aprile 2017 presso Casa Cava a Matera.

Nella prima giornata, alle ore 18, si terrà un incontro pubblico aperto a tutti, nel quale verrà illustrato il piano delle attività dei prossimi messi, messe in campo dalla Fondazione Matera-Basilicata 2019, dalle iniziative con i cittadini e le scuole alle collaborazioni con le altre realtà europee, dallo sviluppo dei due progetti pilastro, Open Design School e Idea, alla partecipazione di Matera 2019 ai maggiori appuntamenti di promozione della cultura e del territorio nazionali e internazionali.
L’appuntamento del 27 aprile, alle ore 15, sarà invece dedicato nello specifico alla scena creativa lucana, alla quale verranno illustrate le regole di ingaggio per la realizzazione dei progetti del dossier con cui Matera ha vinto il titolo di Capitale Europea della Cultura, le tappe del percorso di Build Up per la costruzione delle competenze, il rilancio del web team e il programma destinata ai volontari.
bas04 

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio