Forum regionale dei giovani: la Giunta prende atto delle elezioni

punti apici 10/03/2017
ore 12:23

L’organismo interloquisce con la Regione e i Comuni, favorendo il protagonismo dei giovani lucani

punti
AGR

AGRForum regionale dei giovani: il presidente è Pancrazio Tedesco, componenti della giunta esecutiva sono: Gianpaolo Filazzola, Luca Girasole, Raffaele La Regina, Valentino Pepe, Giovanni Robortella e Giuseppe Sarli.  La Giunta regionale ha deliberato la presa d’atto del verbale depositato all’Ufficio Politiche dello Sport ed Attuazione delle Politiche peri Giovani, a seguito dell’Assemblea del Forum, convocata dal presidente della Regione Basilicata Marcello Pittella lo scorso 21 febbraio 2017.
L`Avviso pubblico per il rinnovo della Assemblea è stato approvato il primo marzo 2016, e il 14 giugno 2016 sono stati riaperti i termini per la presentazione delle istanze di iscrizione all’organismo regionale di rappresentanza giovanile.
Il Forum dei giovani è un organismo di rappresentanza delle giovani generazioni lucane che garantisce i diritti di cittadinanza dei giovani, mediante la loro autonoma partecipazione alla vita della comunità. E’ un presidio fondamentale per la partecipazione dei giovani alle scelte che li riguardano, è un luogo aperto di discussione e di confronto. Formula proposte agli organi istituzionali su tutto ciò che afferisce al panorama giovanile, dalla scuola al lavoro al tempo libero. Interviene ed interloquisce direttamente con la Regione Basilicata e con i Comuni favorendo il protagonismo dei giovani lucani.
fio

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio