Comune Mt: bando di vendita di immobili comunali

punti apici 20/12/2016
ore 13:20
punti
AGR

AGRSi terrà il 30 gennaio  alle ore 10 al V piano  del palazzo comunale, la gara pubblica per la vendita di due immobili di proprietà comunale, in via Protospata e in via Trabaci, per un valore complessivo di oltre 1 milione e 200 mila euro.
“Il  meccanismo – spiega l’assessore al Patrimonio Antonella Prete – sblocca dopo decenni l’alienazione dei beni dell’amministrazione comunale e consente al tempo stesso di mettere a sistema, valorizzandolo,  il patrimonio di cui dispone l’ente  in un contesto del tutto particolare come è quello di Matera, già bene Unesco dal 1993.  La tutela e la valorizzazione del nostro patrimonio rappresentano le parole chiave dell’attività di questa amministrazione che rispedisce al mittente qualsiasi accusa su presunte speculazioni, ricordando invece ciò che prevede la norma e che, negli ultimi anni, era stato disattesa. Abbiamo rimesso in moto – conclude - un meccanismo adatto ad una città dinamica, che sa guardare avanti ”.
Chiunque sia interessato,  può prendere visione e scaricare  il bando e la domanda di partecipazione dal  seguente link:  http://www.comune.mt.it/avvisi/item/972-bando-di-gara-per-alienazione-di-immobili-di-proprieta-comunale.

bas 02

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio