Concerto de Gli Amarimai a Tolve

punti apici 13/09/2016
ore 17:53
punti
AGR

AGRLe sonorità de Gli Amarimai risuoneranno ancora nelle piazze lucane nei prossimi giorni. Dopo il concerto a Montescaglioso, che si è tenuto sabato 10 settembre scorso, ora sarà la volta della cittadina di Tolve ad ospitare una tappa del tour de “Il Circo della Musica Popolare”.

L’appuntamento è per giovedì 15 settembre in Piazza Mario Pagano, per unirsi ai festeggiamenti del Santo protettore di Tolve, San Rocco. Ma il concerto non chiuderà soltanto la festa patronale, che come ogni anno si svolge nelle due date di agosto e settembre, bensì coronerà anche un’iniziativa dedicata alla solidarietà: il 12° Premio Solidarietà che andrà quest’anno all’associazione di Potenza “Io Potentino” per il suo operato per i più bisognosi, e il premio speciale alla memoria di Ilario Ungaro, imprenditore e benefattore del capoluogo.

Il concerto, con la sua scaletta ormai famosa dell’album del Circo della Musica Popolare, sarà solo uno degli appuntamenti autunnali de Gli Amarimai, che hanno in cantiere, lo ricordiamo, oltre ad altre nuove date in giro per la Basilicata, anche la preparazione di due nuovi album e di alcune nuove iniziative nel prossimo mese di ottobre.
bas04 

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio