Scomparsa Taverniti: cordoglio presidente Provincia Mt De Giacomo

punti apici 09/09/2016
ore 10:35
punti
AGR

AGR“A nome mio e dell’intero Consiglio Provinciale esprimo profonda tristezza e sentimenti di cordoglio per la tragica scomparsa di Fausto Taverniti Direttore della sede Rai della Basilicata”. E' quanto ha detto il presidente della Provincia di Matera Francesco De Giacomo. "La sua tenacia e la sua forza – ha aggiunto il Presidente - sono state di grande insegnamento per tutti noi. Taverniti è stato un professionista serio scrupoloso, sensibile e attento che aveva una profonda dedizione per il lavoro, con un occhio speciale e un attenzione al mondo della cultura e dello sport. Un impegno professionale portato avanti con scrupolo, discrezione e rigore. La sua scomparsa è una notizia che addolora l’intera Regione e tutto il mondo dell’informazione.
Taverniti ha raccontato e promosso l’immagine della nostra Regione contribuendo in maniera significativa alla valorizzazione dell'intero territorio. L’informazione regionale perde un personaggio importante ed autentico.
E' stato un ottimo professionista - conclude De Giacomo - garante delle libera informazione e del servizio pubblico. Mi stringo alla sua famiglia e alla redazione Rai di Basilicata per esprimere loro la mia vicinanza in questo momento di grande dolore".

Bas 05

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio