Malvinni (Pd): A Grassano estate senza eventi

punti apici 26/08/2016
ore 17:22
punti
AGR

AGR “A seguito delle numerose lamentele sull’assenza di eventi e manifestazioni, espresse da nostri concittadini residenti fuori regione e sempre presenti nel nostro Comune durante la stagione estiva, il PD di Grassano chiarisce che l’organizzazione dell’estate grassanese è da sempre a carico dell’Amministrazione Comunale e non delle associazioni”. Lo afferma, in un comunicato stampa, il segretario del circolo Pd di Grassano, Antonello Malvinni.
Queste ultime, se coinvolte, potrebbero dare il proprio contributo per arricchire il programma degli eventi estivi redatto dall’Amministrazione Comunale.
Il PD di Grassano coglie l’occasione per evidenziare che “l’attuale Amministrazione Comunale è stata totalmente dormiente in merito alla programmazione estiva di eventi e manifestazioni e che tale assenza di programmazione emerge in maniera rilevante se si osserva quanto gli altri Comuni limitrofi hanno saputo organizzare. Questa totale assenza organizzativa ha determinato lo spostamento di molti giovani e famiglie nei Comuni limitrofi, causando un notevole danno economico per le locali attività commerciali. Pertanto il PD di Grassano chiede con forza a tutti i propri concittadini un cambio di rotta, in quanto Grassano merita molto di più”.
bas04

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio