“Baccanti”, lo spettacolo è stato spostato al 10 agosto

punti apici 08/08/2016
ore 16:37
punti
AGR

AGRLo spettacolo teatrale “Baccanti” è stato riprogrammato in una nuova data e si terrà nella serata di mercoledì 10 agosto in performance unica. Previsto per lo scorso week end nelle serate del 6 e 7 agosto, alle ore 22.30, nel Teatro dei Calanchi di Pisticci, l’evento è stato annullato a causa della avverse condizioni meteorologiche.
L’idea che sostiene la produzione di “Baccanti” è incentrata su una filosofia wild ed unplugged. La location, individuata in una zona selvaggia dei calanchi pisticcesi, non ha subìto manomissioni in seguito all’allestimento dell’area scenica sia nei vari livelli che ospiteranno la performance sia nella platea, se non di natura non invasiva ed assolutamente ecologici. In seguito alle recenti piogge, pertanto, il Circus, soggetto ideatore ed organizzatore dell’evento, ha dovuto rimodulare la logistica degli spazi. L’area parcheggio potrà essere spostata su sede stradale, chiusa al traffico, in seguito a verifiche che la produzione farà da qui ai prossimi giorni.
Agli spettatori, che sono tutti piccoli produttori e sostenitori dell’iniziativa, si consiglia di recarsi all’area scenica con scarpe comode e sportive e muniti di telo da mare o simile per migliorare la comodità della sedute di paglia oltre che di torcia ed eventuale coprispalle, felpa o giacca. L’orario dello spettacolo è confermato per le 22.30 e sarà possibile accedere al Teatro dei Calanchi dalle ore 19.30 alle ore 22.00.
Le prenotazioni già effettuate per gli spettacoli annullati sono valide per la rappresentazione del prossimo 10 agosto. La campagna di micro produzione dell’evento, inoltre, resta aperta e risulta pertanto possibile formulare nuove sottoscrizioni fino all’esaurimento dei posti disponibili. In ogni caso non è possibile aderire all’iniziativa all’ingresso della location essendo obbligatoria la prenotazione anticipata, nello spirito della produzione diffusa condivisa con gli spettatori.
Per recarsi al Teatro dei Calanchi occorre seguire le indicazioni di percorso già fornite sul sito http://www.teatrolab.it/supporta-baccanti e quindi accedere da zona Pozzitello lungo la provinciale per Craco (all’altezza del ponticello), e non utilizzare, soprattutto dopo le recenti piogge, l’accesso da Pisticci centro per Madonna delle Grazie.
A tal proposito, per tutte le informazioni utili e per riservarsi uno dei pochi ingressi ancora disponibili, è possibile consultare il sito http://www.teatrolab.it/supporta-baccanti/ o telefonare al numero 333.7249092. Si consiglia, infine, di seguire gli aggiornamenti della pagina facebook https://www.facebook.com/actincircus/?fref=ts e dell’evento facebook https://www.facebook.com/events/272063856502091/

bas 02





Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio