M5S: Consiglo comunale aperto su Matera-Ferrandina

punti apici 08/08/2016
ore 15:37
punti
AGR

AGR"Approvate all’unanimità due  proposte del m5s di Matera: una mozione finalizzata ad aumentare e rendere piu' efficiente il collegamento tramite i  bus navetta verso l’aeroporto di Bari e l’impegno, attraverso un  ordine del giorno, per sollecitare l’amministrazione comunale a chiedere a tutti i livelli istituzionali il completamento della linea ferroviaria Matera-Ferrandina,
Il senso delle due proposte - si legge in un comunicato diffuso dagli attivisti Matera Cinque Stelle .è quello di tentare di far uscire Matera dall’isolamento in cui versa  in riferimento al trasporto pubblico.
Il consigliere Materdomini ha anche richiesto, durante la seduta, la convocazione di un consiglio comunale monotematico  aperto ai parlamentari lucani ed al presidente Marcello Pittella per discutere pubblicamente della Matera Ferrandina.
Il Sindaco di Matera intervenuto sull’argomento ha dichiarato che sarebbe utile proseguire la discussione a tutti i livelli istituzionali.
Finalmente, grazie alla risoluzione presentata in Parlamento dal m5s, riusciremo a capire quali sono le reali intenzioni del governo Renzi, e del presidente Pittella sul completamento della tratta Matera-Ferrandina".

bas 02

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio