Aide: martedì "notte rosa" ad Armento

punti apici 08/08/2016
ore 15:29
punti
AGR

AGRMartedi 9 agosto 2016, il comune di Armento (PZ) si tingerà di rosa, grazie all’evento organizzato dal gruppo locale dell’Associazione AIDE (Associazione Indipendente Donne Europee).
Protagoniste della serata saranno le donne dedite all’artigianato, che esporranno i loro prodotti in stands espositivi lungo l’itinerario allestito per l’occasione.
Durante la serata sarà presente anche un percorso culinario, grazie alla collaborazione degli esercenti locali.
La kermesse inizierà alle ore 20:00 con lo Spettacolo dei Burattini “La casa di Pulcinella” di Salerno, dedicato particolarmente ai bambini; a seguire la band “I Contrappunto” di Potenza, composta da quattro donne, allieterà la serata con musica, balli e canti.
Questa serata sarà speciale grazie alla presenza, al Piazzale della Chiesa di San Vitale di Armento, del Telescopio dell’Osservatorio Astronomico di Anzi (PZ), con il quale si potrà osservare il cielo stellato delle notti d’estate.
Inoltre per l’occasione, le donne di AIDE hanno allestito una Mostra Fotografica, in uno dei Palazzi storici di Armento, dal titolo Amarcord…uno sguardo al passato armentese.
L’evento è organizzato con il contributo del Comune di Armento e con la collaborazione della Protezione Civile Gruppo Lucano Sede Operativa di Armento (PZ).

bas 02

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio