Nasce Comitato regionale "Lucane per il Sì"

punti apici 29/07/2016
ore 13:51
punti
AGR

AGRIl giorno 1 agosto 2016, ore 16,30, presso la Sala A del Consiglio Regionale, la consigliera comunale Lucia Sileo (PD) e la componente della direzione cittadina PD Maria Ausilia Greco, aderendo alla campagna referendaria nazionale BASTA UN SI’, presentano la costituzione del comitato regionale femminile “Lucane per il SI’”. #lucanexilsì
Le promotrici dicono SI’ ad una riforma attesa da oltre trent’anni per rinnovare le istituzioni , la politica e l’economia. Semplificare i processi decisionali, tagliare i costi della politica, far ripartire l’economia per noi è essenziale. Vuol dire porre le condizioni per rimuovere gli ostacoli che ci impediscono di partecipare a pieno titolo alla vita pubblica e avvicinarci all’Europa. Vuol dire liberare risorse necessarie per promuovere l’occupazione, la conciliazione e l’inclusione.
Si può fare se le donne sono protagoniste  il paese riparte BASTA UN SI’! Parte dalla Basilicata la voglia di cambiamento e di svolta di tante donne che quotidianamente pagano il prezzo più alto della crisi: mancanza di occupazione, assenza di rappresentanza e disuguaglianza di genere.
Interverranno l’On. Fabrizia Giuliani (Pd) e Maria Pisani, Portavoce Nazionale  del PSI

bas 02

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio