Gen. Carabinieri Di Palma incontra organizzazioni imprenditoriali

punti apici 06/04/2016
ore 16:46
punti
AGR

AGR Il generale di brigata Alfonso Di Palma, nuovo comandante della Legione Carabinieri “Basilicata”, ha incontrato i rappresentanti delle associazioni datoriali del manifesto Pensiamo Basilicata, di Confapi Matera, di Confindustria e di Coldiretti Basilicata, lo scorso 4 aprile a Potenza, presso la sede regionale dell’Alleanza delle cooperative italiane.
 Il generale Di Palma si è voluto presentare al sistema economico lucano per avviare una sinergia finalizzata a valorizzare il territorio, con le sue molteplici potenzialità, a sostegno di un tessuto imprenditoriale costituito in particolare da piccole imprese sostanzialmente sane. L’intesa tra le forze virtuose della società civile e le forze dell’ordine, prima tra tutti l’Arma dei carabinieri, è un elemento che sicuramente si pone a ulteriore garanzia dell’intera comunità.
 Le organizzazioni imprenditoriali hanno apprezzato particolarmente la modalità della conoscenza diretta e l’impostazione di lavoro voluta dal nuovo comandante, attraverso incontri mirati, capaci di garantire una migliore conoscenza del territorio e una maggiore sicurezza.
bas04 

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio