Iniziative Pd a Viggiano, Campomaggiore e Potenza

punti apici 25/02/2016
ore 11:22
punti
AGR

AGR"Modelli innovativi di assistenza sanitaria": sarà questo il tema al centro del dibattito del convegno promosso dal circolo Pd di Viggiano, che avrà luogo venerdì 26 febbraio, con inizio alle ore 18,00, presso la Sala Convegni "Alberti-Marone" di Viggiano. L'iniziativa pubblica - si legge nel comunicato diffuso dall'ufficio stampa del Pd Basilicata -  sarà aperta dal saluto del segretario  del circolo Pd di Viggiano, Luca Caiazza, e conclusa dal sottosegretario alla Sanità, Vito De Filippo. Tra gli altri, è previsto l'intervento del Dr. Antonio Di Cunzolo, docente di Gestione delle Imprese Sanitarie presso il Polo Didattico di Salerno (ISE- IES).
Sempre venerdì 26 febbraio 2016, alle ore 18,00, a Campomaggiore, presso la Sala Consiliare Comunale in via Regina Margherita, si svolgerà un  incontro-dibattito sul tema "Campomaggiore verso le elezioni amministrative" a cui interverranno il segretario del circolo Pd di Campomaggiore, Vincenzo Santarsiere, ed il Sindaco di Campomaggiore, Candio Tiberi. L'incontro è aperto all'intera cittadinanza.
Infine, si segnala che lunedì 29 febbraio 2016, alle ore 21,00, il segretario cittadino del Pd di Potenza, Enzo Sarli, sarà l’ospite del nuovo appuntamento di “Bar Condicio" presso il Ristorante “Cibò”. In tale circostanza, la giornalista Mariateresa Labanca condurrà l’intervista collettiva a Sarli sul difficile parto della nuova Giunta comunale di Potenza, la crisi del Pd e le tante difficoltà della città capoluogo di regione.

BAS 05


Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio