Matera, De Ruggieri e Amenta su vittoria We2 a Sanremo out

punti apici 15/02/2016
ore 12:45
punti
AGR

AGR“Hanno vinto la tenacia e la passione di due giovani materani”. Così il sindaco Raffaello de Ruggieri commenta la vittoria del duo “We2” al concorso Sanremo out.
Antonio Esposito e Emanuele Schiavone avevano incontrato nei giorni precedenti la loro esibizione nella città dei fiori, il primo cittadino che li aveva definiti “Ambasciatori della nostra città”. Il brano vincente è ‘Da sempre insieme’ che dà anche il nome all’Ip appena prodotto dai due musicisti.
“Matera ha saputo rappresentare nel modo migliore le potenzialità dei suoi ragazzi, di giovani che hanno scelto di crescere professionalmente senza abbandonare le proprie radici ma, al contrario, utilizzandole perché diventino  cultura di qualità”.
Alle congratulazioni del sindaco si aggiungono quelle dell’assessore alle Politiche giovani, Massimiliano Amenta: “Lo straordinario risultato ottenuto dai We2 a Sanremo è la prova che i giovani sanno costruire con convinzione. E’ anche per questo che la nostra attenzione verso i ragazzi è sempre molto alta e si muove attraverso il confronto diretto, la partecipazione. Antonio Esposito e Emanuele Schiavone sono il volto del futuro della città che anche con la musica racconta se stessa e la sua storia”.

bas 02

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio