Uilm su aumento busta paga lavoratori Fca

punti apici 03/02/2016
ore 13:51
punti
AGR

AGRBuone notizie per i lavoratori dello stabilimento FCA di Melfi in seguito all'incontro tenutosi oggi a Torino tra i vertici di FCA -CNHI e sindacato per una verifica degli indicatori legati alla produttività del 2015. Il Contratto siglato a luglio con Fiat Chrysler Automobiles e con CNH Industrial comincia a dare i suoi primi frutti ai lavoratori in termini retributivi.
A Febbraio infatti, verrà erogato il "Premio di Efficienza" in tutti gli stabilimenti del gruppo FCA, in misura differente in base ai risultati ottenuti.
I circa ottomila lavoratori di Melfi percepiranno nella busta paga di questo mese un "Premio" che varia in base ai livelli tra i 1200 e 1300 Euro, analogamente per i neo assunti verrà erogato un importo proporzionato ai mesi lavorati.
Il Segretario Regionale della UILM Marco Lomio congiuntamente alla RSA UILM di stabilimento si dichiara soddisfatto per questo risultato, ampiamente meritato dai lavoratori, e che si configura come modello di buona contrattazione e corrette relazioni sindacali.
bas04 

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio