Appalti, Sua: Albi per i componenti Commissioni giudicatrici

punti apici 19/01/2016
ore 11:55

Due avvisi pubblici (scadenza 1 febbraio) con l’obiettivo di garantire trasparenza e assenza di discrezionalità già nella fase della formazione delle Commissioni di gare a beneficio delle strutture regionali o da espletare in qualità di Centrale di committenza o di soggetto aggregatore

punti
AGR

AGRMassima trasparenza e assenza di ogni forma di discrezionalità nella formazione delle commissioni giudicatrici degli appalti a beneficio delle strutture regionali o da espletare in qualità di Centrale di committenza o di soggetto aggregatore,.
La Regione Basilicata, tramite il Dipartimento Stazione unica appaltante (Sua), ha emanato due avvisi per l’istituzione degli Albi dai quali sorteggiare i componenti delle commissioni giudicatrici, sulla base di una rosa di nominativi individuati di volta in volta e tenendo conto delle competenze e delle esperienze maturate.
Il primo Avviso, relativo alle gare di fornitura di lavori, beni e servizi a vantaggio delle strutture regionali, riguarda i dirigenti e funzionari in servizio (tecnici e amministrativi) della Regione.
Il secondo, invece, è riservato ai dirigenti e funzionari in servizio presso le seguenti amministrazioni: Aziende del servizio sanitario regionale, enti strumentali, Società interamente partecipate e Società sulle quali la Regione esercita il controllo, Consorzi di bonifica, Consorzi di sviluppo industriale e Amministrazioni per le quali la Stazione Unica Appaltante della Regione funge da Soggetto Aggregatore.
Per entrambi gli avvisi,  le domande devono essere inviate in carta semplice al dirigente generale della Sua e devono giungere al Protocollo dell’ente entro il 1 febbraio 2016 (ore 13).
In base all’area di afferenza della singola sezione, la direzione generale, in relazione alle diverse materie oggetto della specifica procedura di gara ed ai curriculum vitae,  individuerà gli esperti tra i quali effettuare il sorteggio in seduta pubblica di coloro che  saranno nominati componenti della relativa commissione di aggiudicazione con provvedimento del Dirigente generale.
Gli avvisi sono disponibili sulle home page del sito istituzionale della Regione e nella sezione dedicata del Dipartimento Stazione unica appaltante.

bas 02

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio