Avigliano, Romaniello su progetto rivolto a giovani e commercianti

punti apici 09/01/2016
ore 10:06
punti
AGR

AGR"Partendo dalla constatazione di come l’attuale congiuntura economica sta provocando pesanti ricadute sul tessuto sociale ed economico del Paese e come tutti gli indicatori economici rappresentano un forte calo dei consumi, nasce l’idea di proporre a livello locale un progetto rivolto ai giovani ed ai commercianti". Lo dichiara Mariangela Romaniello, assessore alle Politiche giovanili del Comune di Avigliano.
"Si propone - prosegue -  ai commercianti agli artigiani presenti in Avigliano, senza alcuna limitazione di genere, di aderire ad una sorta di circuito virtuoso che dovrebbe fornire ai possessori di una card, rilasciata dal comune gratuitamente ai giovani residenti in Avigliano in età compresa tra i 18 ed i 35 anni, agevolazioni e sconti sugli acquisti di prodotti e/o servizi.
Il vantaggio sarebbe duplice: da un lato i possessori della card avrebbero uno sconto sull’acquisto di un bene e/o servizio, dall’altro gli esercizi commerciali potrebbero avere un incremento della loro clientela, sia in considerazione che i giovani molto spesso, per i loro acquisti si recano fuori zona, sia per la pubblicizzazione del marchio aziendale che avverrà in appositi e predefiniti spazi pubblicitari sul sito web del Comune di Avigliano ed in altri network.
Per maggiori ragguagli sull’iniziativa e al fine di condividere suggerimenti ed eventuali nuove idee si invita la cittadinanza a partecipare agli incontri che si terranno rispettivamente a:
Avigliano centro, giovedì 14 gennaio 2016 presso la sala consiliare , ore 17,00;
Lagopesole, giovedì 21 gennaio 2016 presso la Sala Pasolini, ore 17,00".

BAS 05

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio