capodanno Rai1, De Ruggieri: Orgogliosi per questo momento"

punti apici 30/12/2015
ore 17:49
punti
AGR

AGRUna grande occasione per la città e una “Atmosfera stimolante”. Così il sindaco Raffaello de Ruggieri ha definito oggi lo spettacolo “L’anno che verrà” che domani su Raiuno celebrerà il Capodanno in diretta da Matera.
La conferenza stampa che si è svolta nell’ex ospedale S. Rocco ha riunito sul palco il presidente della Regione, Marcello PIttella, il Prefetto di Matera Antonella Bellomo, Antonio Azzalini capostrutture intrattenimento di Raiuno e i tre conduttori, Amadeus, Rocco Papaleo e Claudio Lippi.
“Raiuno è l’elemtno portante di una occasione in cui Matera sarà protagonista. Le donne e gli uomini di Matera e della Basilicata si vedranno rappresentati così nel corso della diretta di Raiuno attraverso le immagini del nostro territorio. La nostra città continua così ad esprimere un appeal sempre più forte Ringrazio per questo tutte le istituzioni, le forze armate e gli operatori”.
In piazza Vittorio veneto, intanto, tutto è pronto per accogliere lo straordinario cast che domani accompagnerà gli italiani nel 2016: Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana, Antonello Venditti, Francesco Renga, Paul Young, Malika Ayane, Marco Masini, Noemi, Francesca Michielin, gli Urban Strangers e altri ancora.
Interverranno inoltre alcune giovani promesse della musica italiana provenienti dai “Talent” di maggior successo televisivo tra i quali Giada Agasucci, Vincenzo Capua, Ottavio De Stefano, Greta Manuzi e Davide Mogavero. Sul palcoscenico di Matera si esibiranno anche alcuni dei protagonisti di “Tale e Quale”, grande successo della stagione di Raiuno: Massimo Lopez, Bianca Guaccero, Alessnadro Greco, Roberta Giarrusso e Silvia Salemi.
 bas04 

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio