Pedicini (M5S): a Potenza seminario formativo su fondi europei

punti apici 25/11/2015
ore 15:04
punti
AGR

AGRL'11 e il 12 dicembre prossimi si svolgerà a Potenza un seminario formativo sui fondi europei promosso dal portavoce eurodeputato del M5s-Efdd Piernicola Pedicini.
L'iniziativa è rivolta alle piccole e medie imprese, a consulenti aziendali, liberi professionisti, associazioni di categoria e soggetti interessati della Basilicata.
Il seminario, organizzato in collaborazione con l'Ireforr di Potenza, sarà dedicato alla presentazione delle linee guida per accedere alle opportunità della nuova programmazione europea 2014-2020.
Il corso si svolgerà nella sede dell'Ireforr (via della Tecnica, 24), è gratuito e avrà un numero di posti limitato ad un massimo di 40 persone.
L'iscrizione è obbligatoria e si potrà effettuare fino a martedì 8 dicembre, compilando il modulo pubblicato sul sito Internet: bandieuropei.piernicolapedicini.it.
Se ci saranno più di 40 richieste di partecipazione sarà considerato l'ordine cronologico di presentazione dell'iscrizione. Tutti i partecipanti ammessi riceveranno una email di conferma.
A chiusura del seminario, su richiesta, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Per ulteriori informazioni scrivere a: seminarifondieuropei@gmail.com

BAS 05

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio