Policoro Possibile su carenze segnaletica stradale A3

punti apici 24/11/2015
ore 15:35
punti
AGR

AGR"Sabato sera di ritorno dagli Stati Generali di Possibile a Napoli, con una delegazione della provincia di Matera, con condizioni climatiche difficili ci siamo resi conto che Cristo è arrivato a Lauria ma lì si è fermato. Infatti per prendere la strada statale “Sinnica”, nessun cartello informativo che indicasse l’uscita per Matera e per la costa ionica, solo “LAURIA NORD”.
Stavamo per sbagliare uscita anche Noi che conosciamo la zona, - si legge in una nota di Policoro Possibile -  figuriamoci un viaggiante o un turista. Possibile che dopo che sono stati spesi fior di miliardi, non si possono spendere pochi euro per dotare le uscite autostradali delle necessarie informazioni turistiche e non?
Possibile che dobbiamo farci deridere addosso, per tanta approssimazione? Questi importanti progetti , chi li controlla? Chi è responsabile di tanta approssimazione? L’assessore regionale Berlinguer che viaggia tanto, non si è accorto di nulla, nessuna protesta prima della nostra, tutti hanno il navigatore, solo Noi poveri cristi?
Per favore, avvisate Renzi e Berlinguer che prima di pensare alle solite grandi opere inutili, forse qualche cartello informativo che informa il viaggiatore che la Basilicata esiste, che Matera e la costa ionica sono raggiungibili anche dal versante tirrenico è piu’ che opportuno e necessario.
Siamo o non siamo la regione della capitale della cultura? Dimostriamo un po’ di cultura dell’informazione turistica anche al viaggiatore, grazie".

BAS 05

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio